|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Fulminata lampada della covatrice =(
Autore |
Messaggio |
sarettamocci
|
Salve a tutti...sono nuova quì e ho cercato voi perchè vedo che siete tutti molto esperti,forse ho sbagliato posto in cui inserire il mio problema ma ci provo lo stesso...a mezzanotte della scorsa notte stava nascendo una quaglia dalle uova poste all'interno della mia covatrice,dopo averla controllata sono andata a dormire...quando mio padre si è alzato alle 5 del mattino ha notato che la lampadina si è fulminata e l ha cambiata immediatamente..vorrei sapere,se possibile,se le quaglie all'interno delle uova non schiuse potrebbero essere morte...ho visto che molti hanno avuto il mio stesso problema ma volevo raccontare anche la mia e avere una risposta da voi GRAZIEEE MILLLEEEE
|
09/06/2011, 15:02 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
mi sembra di aver capito che le uova stavano già schiudendosi, se è realmente così nessun probblema quelle che erano vive prima della folgorazione nasceranno tutte. auguri e buon allevamento ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
09/06/2011, 15:14 |
|
|
sarettamocci
|
|
09/06/2011, 16:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1