E ci credo dopo 16 ore di viaggio fai bene a non stressarle inoltre adesso devono abituarsi al brusco cambio di alimentazione,comunque fai bene a dargli un mangime molto proteico le aiuterà a ristabilirsi,l'importante e che sia appetibile perchè tu puoi dargli il miglior mangime ma se poi ne mangiano poco non le aiuterà di certo! evita la frutta, e la verdura per adesso, più avanti con il tempo la darai gradualmente e ricordati di non darla mai bagnata riguardo il mangime fai da te io per aumentare la percentuale proteica utilizzavo le proteine dell'uovo in polvere solubili. Una domanda ma queste crocchette per gatti le mangiano volentieri?
astore75 ha scritto:E ci credo dopo 16 ore di viaggio fai bene a non stressarle inoltre adesso devono abituarsi al brusco cambio di alimentazione,comunque fai bene a dargli un mangime molto proteico le aiuterà a ristabilirsi,l'importante e che sia appetibile perchè tu puoi dargli il miglior mangime ma se poi ne mangiano poco non le aiuterà di certo! evita la frutta, e la verdura per adesso, più avanti con il tempo la darai gradualmente e ricordati di non darla mai bagnata riguardo il mangime fai da te io per aumentare la percentuale proteica utilizzavo le proteine dell'uovo in polvere solubili. Una domanda ma queste crocchette per gatti le mangiano volentieri?
Per adesso sembra di si,stamattina tornato da lavoro alle 07:00 avevano gia' i gozzi che gli scoppiavano....Per adesso le crocchette le ho lasciate intere perchè hanno la misura di una lenticchia grossa,la prossima volta voglio provare a triturarle.Le ho lasciate intere per ricordargli le granaglie dure....Vedremo
geo ha scritto:Per curiosità dove le hai comprate? 16 ore di viaggio da dove vengono dal nord Italia? Quanto el hai pagate?
Le ho prese in un noto allevamento Pugliese,che quando consegna consegna dalla Puglia in giu' a a tappe,ecco perchè ci sta' cosi' tanto.Le ho prese 50€ a coppia lo so',sono carissime ma in Sicilia o le compri cosi' o te le sogni e francamente le sognavo da tanto tempo
E' da ieri notte che piove a dirotto,nonostante le Coturnici abbiano un bel riparo in voliera continuano ad esporsi alla pioggia.Secondo voi è normale?Non gli fara' male?
Ciao, in Sicilia puoi trovare tutte le coturnici che vuoi, è il prezzo non è così da follia. Io le ho prese 15 euro l'una a Partinico, e quando mi servono starne, fagiani, quaglie, pernici o cotorne vado li.
Montecrasto ha scritto:Ciao, in Sicilia puoi trovare tutte le coturnici che vuoi, è il prezzo non è così da follia. Io le ho prese 15 euro l'una a Partinico, e quando mi servono starne, fagiani, quaglie, pernici o cotorne vado li.
Nella zona Occidentale lo so',il problema è nella zona Orientale ed in particolare nel Siracusano.Saluti