Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 19:21

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Esposizione Reggio Emilia. 
Autore Messaggio
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Scusate uno sbaglio. Colino di Virginia e bobwhite sono la stessa cosa e costavano sui 30 euro la coppia. Le California e Gambel sui 40 euro/coppia o 25-30 euro l'uno. Poi erano quaglie cinese a 15 euro coppia.
Mimmo, il mio scopo principale era per visitare. Poi se trovavo qualcosa che faceva il mio caso compravo. In più sono andato con dei amici e abbiamo diviso la spesa.
Dei polli erano tanti ma i prezzi uguali come nella mia zona. Ho ragionato un pocchino e ho deciso che e meglio comprare da vicino perche so dove tornare in caso di problemi. Col freddo e pioggia che c'era e polli che stavano fuori era molto facile prendere qualcuno malato.

26/11/2013, 7:09
Profilo YIM WWW

ciao, e' vero io sono andato abbiamo preso molta acqua, i prezzi erano abbastanza alti, le quaglie cinesi la coppia 15 euro tutte a euro 5 cad. le moroseta dai 35 euro in su, ho preso solo due coppie di colombi

26/11/2013, 22:42
Profilo

Formazione: Apicoltore
Dallian ha scritto:
Scusate uno sbaglio. Colino di Virginia e bobwhite sono la stessa cosa e costavano sui 30 euro la coppia. Le California e Gambel sui 40 euro/coppia o 25-30 euro l'uno. Poi erano quaglie cinese a 15 euro coppia.
Mimmo, il mio scopo principale era per visitare. Poi se trovavo qualcosa che faceva il mio caso compravo. In più sono andato con dei amici e abbiamo diviso la spesa.
Dei polli erano tanti ma i prezzi uguali come nella mia zona. Ho ragionato un pocchino e ho deciso che e meglio comprare da vicino perche so dove tornare in caso di problemi. Col freddo e pioggia che c'era e polli che stavano fuori era molto facile prendere qualcuno malato.

Certo Dallian, la mia era solo una battuta ;) ;) lo sò che lo scopo principale è quello di visitare...

26/11/2013, 23:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2