Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/11/2024, 11:50

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
domande sulle quaglie 
Autore Messaggio

scusate mi incuriosisce sapere se le quaglie depongono tutto l'anno o hanno dei periodi di riposo e se si quali? grazie a tutti

21/08/2012, 11:26
Profilo

altra domanda, per avere una buona produzione di uova è consigliato tenerle in gabbia o in voliera rispettando in entrambe i casi la proporzione tra maschi e femmine? per buona produzione intendo il più costante possibile durante l'arco dell'anno

21/08/2012, 11:29
Profilo

ciao, guarda io ho le quaglie da marzo 2012 e mi hanno sempre fatto uova... però so che hanno dei periodi di riposo, in inverno e in piena estate (se fa molto caldo e la zona non è ombreggiata con piante...) e la proporzione femmine - maschi devo dire (parlo con esperienza) 4 a 1... spero di esserti stato d'aiuto! ;)

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza. perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, FORSE POTREMO CAPIRLO ANCHE NOI...

SARAH CONNOR

22/08/2012, 20:18
Profilo

ErosKITT ha scritto:
ciao, guarda io ho le quaglie da marzo 2012 e mi hanno sempre fatto uova... però so che hanno dei periodi di riposo, in inverno e in piena estate (se fa molto caldo e la zona non è ombreggiata con piante...) e la proporzione femmine - maschi devo dire (parlo con esperienza) 4 a 1... spero di esserti stato d'aiuto! ;)

assolutamente si grazie!!

23/08/2012, 8:43
Profilo

figurati!!! ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza. perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, FORSE POTREMO CAPIRLO ANCHE NOI...

SARAH CONNOR

24/08/2012, 22:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]