|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
alessiop
|
Salve a tutti volevo un informazione le avrei bisogno di quaglie ad uso venatorio che riescano a volare esiste una qualità o una razza specifica?? Le quaglie che vendono nelle zone addestramento cani volano abbastanza bene che qualità sono??? Se qualcuno ha disponibilità di uova di quasta qualità può contattarmi in mp o se siete vicino roma potrei prenderle direttamente grazie in anticipo!!!!
|
06/01/2015, 17:13 |
|
|
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Scusa ma puoi essere piu chiaro? Sinceramente intuisco ma non sono sicuro di cosa intendi. Grazie!
|
06/01/2015, 20:02 |
|
|
alessiop
|
Salve dallian vorrei far nascere un po' di quaglie e liberarle su qualche campo per addestrare un cane da caccia in primavera esista una qualità di quaglia che vola meglio xche mi è stato detto che quelle troppo pesanti nn riescono a volare bene!! Lei ha disponibilità di uova da spedire ora o in questo periodo nn e il momento giusto in questo periodo?? Grazie per le risposte alessio
|
08/01/2015, 15:24 |
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Il mio consiglio e di non fare una cosa del genere, a parte che non è legale, le multe sono salatissime. Le quaglie per addestrare i cani si liberano solo nei appositi quagliodromi. Le quaglie o le uova che stai cercando io non li allevo perché , personalmente, non mi piacerebbe vedere i miei animali finendo come divertimento dei altri animali (cani). L'allevamento della quaglia da volo viene regolamentata dalla provincia e/o dal ufficio caccia della tua regione. La quaglia da volo per addestramento cani e un ibrido che sta minacciando la popolazione di quaglia europea, cioè si può accoppiare formando dei ibridi.
|
08/01/2015, 20:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|