Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Cova naturale quaglie

15/05/2013, 16:26

Piccolamiss ha scritto:io penso che tu luros, allevi mirando l'attenzione sull'animale. Mi sembra di aver capito che pensi all'habitat e al benessere della quaglia prima di tutto e creando una situazione di agio ecco che l'istinto naturale alla riproduzione affiora anche in animali da consorzio. Se si fosse trattato di una sola quaglia posso darti ragione, sei fortunato, ma la cova della seconda quaglia mi fa capire che non si tratta di sola fortuna. Quindi non serve prendere la quaglia da te o le uova, serve capire come le allevi.
Mi colpisce che stai per costruire un ricovero per Quasimodo, forse un altro lo avrebbe messo in una gabbietta e via. vabbè sono solo riflessioni..

ah senti, vorrei far covare uno scarafaggio, posso portarlo da te? :mrgreen:


quoto, secondo me è indispensabile creare l'habitat migliore.. con un'alimentazione giusta.. e poi ci vuole anche un bel colpo di **** (lasciatemelo dire!!) perchè uno può sbattersi un casino, ricreare tutto nei minimi dettagli e poi avere i soggetti sbagliati magari.

Re: Cova naturale quaglie

16/05/2013, 18:08

Qesti sono i piccoli oggi gia volano
Crescono come il pane..... a vista d'occhio
Per tornare al discorso dell'allevamento amatoriale ognuno ha la propria idea io ho l'esigenza di vedere pochi animali in ampi spazi mi da fastidio il sovraffollamento e le gabbie strette e il deserto che si crea dentro un recinto troppo piccolo
Ma ripeto sono punti di vista
Per Susanna :D dato che ci conosciamo da tempo lo sai che lo scarafaggio lo puoi portare ma solo se non è lionato.........offenderebbe il mio senso estetico altrimenti :lol:
Allegati
Immagine 068.jpg
Immagine 067.jpg

Re: Cova naturale quaglie

16/05/2013, 22:20

bellissimi complimenti !
nicola :D
Rispondi al messaggio