Rispondi al messaggio

Cosiglio per gabbione...

24/10/2010, 16:30

Se aveste avuto un gabbio lungo 1m x 50cm alto 40cm....Cosa ci avreste messo???Vorrei dei consigli...Sono indeciso tra quaglie comuni da carne o quaglie cinesi,....Voi che dite...Mi potreste dire anche il numero di esemplari che ci mettereste dentro????

Re: Cosiglio per gabbione...

25/10/2010, 9:08

:D 1 quaglia cinese,portando le misure gabbia lung.1,55/1.65, x alt. e larg. sono sufficienti
Ciao :lol: :lol: :lol:

25/10/2010, 18:05

Dalle dimensioni direi una fattrice di coniglio, o una coppia di canarini, ma in questo caso dovrebbe ssere un pò più alta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scherzi a parte, le cinesi credo proprio di no, infatti contrariamente alle loro dimensioni, questi esserini hanno bisogno di voliere abbastanza ampie per essere autosufficienti, e allestite in modo più naturale possibile, non le classiche due ciotole per acqua e mangime. Escludiamo anche le quaglie da volo, troppo nevrotiche per gabbie così piccole, e se hai intenzione di avere gruppi di riproduttori non và bene neanche per quelle da carne, le quaglie sono animali che non stanno mai ferme, vanno sempre sù e giù................. Se invece vuoi avere produzioni di uova o ingrasso, và bene per una decina di quaglie da carne, tipo batteria.

25/10/2010, 22:01

le lumache... :lol: :lol: :lol: :lol:

25/10/2010, 22:13

:roll: :roll: Quante? :D :D

25/10/2010, 22:22

ba con un bicchiere di buon vino penso una coppietta giovane :lol: :lol: :lol:

25/10/2010, 22:29

:D :D stiamo andando fuori tema!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
non parliamo di vino a quest'ora x favore hic hic :cry: :cry: sono stanco............
Rispondi al messaggio