|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Che tipo di allevamento??
Autore |
Messaggio |
stecld
Formazione: diploma
|
Bonasera a tutti, sono nuovo del forum... Qualche settimana fa ho deciso di dar corso ad una passione che fino ad oggi per vari motivi non ho potuto seguire, cioè l'allevamento delle quaglie. Ho iniziato subito a costruirmi le gabbie, ho acquistato un incubatrice, ecc ecc. Ora mi viene un dubbio (probabilmente doveva venirmi prima!!): come sono regolamentato questi tipo di allevamenti? Ho letto di allevamenti amatoriali ma non so come funzionano....ci sono limiti di quantitativi? Potete aiutarmi?? GRAZIE IN ANTICIPO
|
01/04/2014, 15:52 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
E' un allevamento amatoriale?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/04/2014, 16:11 |
|
|
stecld
|
Marco ha scritto: E' un allevamento amatoriale? Buonasera Marco, in realtà non so come inquadrarlo.... mi sto ponendo il problema solo ora.. La domanda è: posso allevare quaglie come hobby? Devo avere qualche autorizzazione? In che quantitativi posso farlo? Accetto sugerimenti.. Grazie.
|
01/04/2014, 17:02 |
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Come hobby non ci sono problemi, ogni comune ha le sue regole per quanto riguarda l'allevamento dei avicoli.
|
01/04/2014, 22:15 |
|
|
stecld
|
Dallian ha scritto: Come hobby non ci sono problemi, ogni comune ha le sue regole per quanto riguarda l'allevamento dei avicoli. Grazie Dallian, sai dirmi invece cosa si intende per allevamento amatoriale e se ha degli obblighi particolari.? Grazie
|
01/04/2014, 23:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|