|
|
|
Autore |
Messaggio |
ErosKITT
Iscritto il: 02/05/2012, 22:00 Messaggi: 101 Località: Casale Litta (Varese)
|
si, è normale... le mie due galline appena comprati 3 polli cercavano di assassinarli, ora sono amici per la pelle!
_________________ Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza. perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, FORSE POTREMO CAPIRLO ANCHE NOI...
SARAH CONNOR
|
05/09/2012, 13:48 |
|
|
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
una scappata se la son mangiata ma le altre stan tutte bene...
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
07/09/2012, 12:43 |
|
|
valagiuse
Formazione: geometra
|
Ciao a tutti vorrei provare ad allevare delle quaglie ma ho alcuni dubbi. Io vivo in una zona abbastanza fredda in inverno arriva anche a meno 15, quindi la prima domanda e se le quaglia resistono a temperature simili altra domanda conviene una voliera esterna o meglio una gabbia interna? L'incubazione delle uova e difficile? L'unica mia esperienza in tema risale a qualche anno fa con le uova di struzzo. Grazie per gli eventuali consigli
_________________ https://www.facebook.com/agriturismolapiccolafattoria
|
24/12/2012, 2:37 |
|
|