|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ciminokal
|
Salve a tutti volevo chiedervi un aiuto sull'alimentazione dei piccoli di pernice, oltre al mangime primo periodo come i polli hanno bisogno di qualche altro tipo di alimento, tipo i fagiani, camole, pastone per merli, uova sode, grazie anticipatamente.
10/05/2014, 20:33 |
|
|
|
|
falco87
|
ciao io non sono un esperto, ma so di per certo che nelle prime settimane i pulcini di pernice e ancor piu quelli di starna hanno un fabbisogno proteico più elevato rispetto ai fagiani.. quindi dovrai cercare di integrare alimenti che forniscano proteine quindi in teoria credo le camole e il rosso d'uovo sodo dovrebbero andare bene.. però in pratica non so se gli saranno appetiti.. quindi ti consiglio di preparare diverse fonti proteiche e a forza di tentativi vedere quale saranno i più apprezzati! credo che comunque in natura esse sopperiscano a tale bisogno con gli insetti quindi puoi provare a procurarti annche quelli.. ai piu esperti l'ultima parola. Luca
|
10/05/2014, 23:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|