Allora devi aspettare un pochino perché fuori le cose vanno piu lento. Le ore di luce non sono ancora abbastanza e gli animali risentono questo tempo che cambia da un giorno all'altro. Per il mangime...selvaggina che periodo? La canapa va benissimo ma ha bisogno di calcio? Io direi di smettere con il calcio finche non vedi le prime uova perche non fa altro che stancare e dare problemi se la quaglia non e in produzione.
È un secondo periodo, tacchini e selvaggina con circa l'1% di calcio. Oggi ho fatto nuova scorta e aggiungerò solo un po di semi. Sto aspettando le uova anche per sperimentare se veramente hanno proprietà positive con le allergie. Grazie dei consigli e buone frittate e tutti.
quelle biologiche sono efficaci al 100% contro allergie da fieno e polveri sottili e tutte le altre schifezze che respiriamo quotidianamente ne bastano 6-7 al giorno. dalle mie parti le uova di quaglia si trovano solo in due supermercati ma finiscono subito perché la gente con il passa parola ha capito che funzionano. poi si trovano quelle liofilizzate in compresse e vengono dalla Francia e una confezione da 120 compresse costa 40 euro però non si sa niente come vengono alimentate quelle quaglie se mangiano OGM ed altro comunque funzionano ma l'unico che ne soffre è il portafoglio