Ciao Lutrom l'incubatrice va benissimo devo ringraziare il titolare persona straordinaria sempre disponibile per qualsiasi problema a qualsiasi ora perfino di domenica
di questi tempi se ne trovano pochi e mi sembra doveroso aggiungere che se qualcosa non dovesse funzionare nell'incubatrice lui a sue spese spedisce ricambi e accessori senza farti pagare un euro.
per quanto riguarda le uova di aqua... be di 100 uova più 10 in regalo sono arrivati tutti interi solo che anziché arrivare in due tre giorni per colpa del corriere mi sono stati consegnati dopo 5 giorni comunque dovrebbero schiudere il 25 ti terrò aggiornato più avanti..
per quanto riguarda i pulcini ho avuto qualche perdita nel periodo dell'impennamento sempre per colpa del mangime per polli infatti ci sono stati due tre giorni in cui per mancanza di tempo non ho dato il pastone super proteico all'uovo fai da te ed ho trovato morti tre pulcini che erano penne e ossa.
non bisogna mai abbassare la guardia e bisogna essere sempre costanti non solo nell'alimentazione ma in tutto e per tutto.
dimenticavo il mangime per polli che somministro è sena coccidiostatico e nell'acqua da bere aggiungo un ottimo integratore vitaminico minerale effervescente per uso umano