Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Gli MP sono già messaggi immediati e nella scheda utente c'è già la possibilità di mettere gli utenti amici, una chat a rilento ma funziona....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/01/2013, 23:45 |
|
|
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Al momento esiste una discussione che svolge egregiamente la funzione di chat: http://www.forumdiagraria.org/miscellanea-f72/due-chiacchiere-al-bar-t46539-3660.htmlNon mi pare il caso di caricare ulteriormente il forum.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
30/01/2013, 23:46 |
|
|
cinic
|
Cita: Le chat non servono solo per finalità erotiche e/o similari; le chat servono per contattare in REAL TIME una persona, e fin qui son d'accordo....ma tu hai idea del lavoro che c'è dietro alla gestione di una chat? i moderatori dovrebbero iniziare a lavorare a tempo pieno per vigilare qui non credo sia fattibile
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
30/01/2013, 23:48 |
|
|
cinic
|
grazie Obombo...
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
30/01/2013, 23:49 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Cita: Signori noto che avete una concezione MIOPE della chat. Cita: Hai poca fantasia, mi spiace per te.. Già esprimere giudizi è un pessimo modo di cominciare Parere negativo alla chat la ragione è che le discussioni aperte sul forum sono di libera consultazione a disposizione di tutti nel tempo le 4 chiacchiere in chat sono diciamo limitate ai presenti e di scarsa utilità alla comunità
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
30/01/2013, 23:59 |
|
|
cinic
|
Cita: le discussioni aperte sul forum sono di libera consultazione a disposizione di tutti nel tempo le 4 chiacchiere in chat sono diciamo limitate ai presenti e di scarsa utilità alla comunità e anche questo è vero....
|
31/01/2013, 0:02 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: Cita: le discussioni aperte sul forum sono di libera consultazione a disposizione di tutti nel tempo le 4 chiacchiere in chat sono diciamo limitate ai presenti e di scarsa utilità alla comunità e anche questo è vero.... Mi sembra una buona analisi, d'altronde se si vuole chattare con qualcuno in particolare non mancano di certo i mezzi....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/01/2013, 0:20 |
|
|
cinic
|
già....
|
31/01/2013, 0:37 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
JeanGabin ha scritto: cinic ha scritto: Cita: le discussioni aperte sul forum sono di libera consultazione a disposizione di tutti nel tempo le 4 chiacchiere in chat sono diciamo limitate ai presenti e di scarsa utilità alla comunità e anche questo è vero.... Mi sembra una buona analisi, d'altronde se si vuole chattare con qualcuno in particolare non mancano di certo i mezzi.... Sono anche io contrario alla confusione e al poco apporto di una chat ! Chat : ReTarquinio Vota COntrario
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
31/01/2013, 11:32 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
gargamella ha scritto: Parere negativo alla chat la ragione è che le discussioni aperte sul forum sono di libera consultazione a disposizione di tutti nel tempo le 4 chiacchiere in chat sono diciamo limitate ai presenti e di scarsa utilità alla comunità quoto! io spesso vado a ricercare vecchie discussioni per trovare una soluzione a problemi urgenti. con la chat si riceve risposta lì per lì, ma poi non la ritrovi più e devi sperare che chi sa risponderti si trovi in linea proprio in quel momento. insomma la finalità didattica del forum tenderebbe alla lunga ad andare a farsi friggere. qundi voto negativissimo.
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
31/01/2013, 14:26 |
|
|