Autore |
Messaggio |
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
|
Vorrei sapere i moderatori delle varie sezioni ovviamente sono persone esperte nella propria sezione è quindi la domanda è questa come fanno gli utenti a diventare moderatori? Scusate se la domanda sia un po banale solo che mi sono iscritto da appena 4 giorni e non conosco ancora abbastanza il forum
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
21/06/2015, 18:38 |
|
|
|
|
Giovanni64
|
Potete rispondere grazie
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
21/06/2015, 21:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29297 Località: Imperia
|
Moderatore si diventa se si è competenti e se si partecipa attivamente al forum, sempre che ce ne sia bisogno in una specifica sezione, ci sono anche utenti molto esperti che non fanno i moderatori ma partecipano comunque attivamente.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/06/2015, 21:13 |
|
|
Giovanni64
|
Quindi se ho capito bene se un utente e presente costante sul forum e sa dare buoni consigli ed esperto di quella sezione diventa moderatore? Ma questo lo valuta il moderatore principale cioè ti dice lui senti ti inserisco nei moderatori perché ti ho visto abbastanza esperto o così da un giorno al altro stai tra i moderatori? Grazie per le risposte sei sempre gentilissimo
|
21/06/2015, 21:23 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29297 Località: Imperia
|