Autore |
Messaggio |
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
|
Vorrei sapere i moderatori delle varie sezioni ovviamente sono persone esperte nella propria sezione è quindi la domanda è questa come fanno gli utenti a diventare moderatori? Scusate se la domanda sia un po banale solo che mi sono iscritto da appena 4 giorni e non conosco ancora abbastanza il forum
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
21/06/2015, 18:38 |
|
|
|
|
Giovanni64
|
Potete rispondere grazie
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
21/06/2015, 21:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29297 Località: Imperia
|
Moderatore si diventa se si è competenti e se si partecipa attivamente al forum, sempre che ce ne sia bisogno in una specifica sezione, ci sono anche utenti molto esperti che non fanno i moderatori ma partecipano comunque attivamente.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/06/2015, 21:13 |
|
|
Giovanni64
|
Quindi se ho capito bene se un utente e presente costante sul forum e sa dare buoni consigli ed esperto di quella sezione diventa moderatore? Ma questo lo valuta il moderatore principale cioè ti dice lui senti ti inserisco nei moderatori perché ti ho visto abbastanza esperto o così da un giorno al altro stai tra i moderatori? Grazie per le risposte sei sempre gentilissimo
|
21/06/2015, 21:23 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29297 Località: Imperia
|
Questo lo decide il Capo... , come detto se vi è una sezione dove vi è bisogno di un moderatore. Tieni presente che al di la della competenza i moderatori servono a fare rispettare sopratutto il regolamento. Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/06/2015, 21:31 |
|
|
Giovanni64
|
A o capito per capo ti intendi al moderatore supp didattico giusto? Grazie mille ciao
|
21/06/2015, 21:39 |
|
|
Giovanni64
|
Se mi posso permettere vorrei sapere come ahi fatto a diventare da utente a moderatore sezione miscellanea so per certo che sei un esperto
|
21/06/2015, 21:53 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Il moderatore lo fa per passione, non è pagato. Vuoi diventare già moderatore? Miscellanea è una sezione particolare, i suoi moderatori si sono messi in luce per la loro costante attenzione e disponibilità, equilibrio personale e intelligenza, oltre che per la simpatia. Sono esperti in molti aspetti della vita.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
22/06/2015, 11:34 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Quoto in toto milli e Jean!
_________________ Saluti, Flavio.
|
22/06/2015, 11:50 |
|
|
Giovanni64
|
Grazie mille per la risposta Milli sei sempre brava a dare i consigli perché io già seguivo da un po questi forum cmq lo so che i moderatori non vengono pagati e no per ora non voglio essere un moderatore perché ho tante cose ancora da imparare magari un giorno si mi piacerebbe tanto stare nella sezione anatre perché so tutto di loro
|
22/06/2015, 11:50 |
|
|