|
Tempi per correzione post.
Autore |
Messaggio |
Nocino
|
Si definisce troll colui che assume un determinato comportamento, indipendentemente dal ruolo che ha nella community. Anche il mobbing nei confronti di un utente rientra in tali comportamenti. Community management è un argomento che non mi è nuovo.
|
15/02/2016, 17:05 |
|
|
|
|
Battista
Formazione: spandiletamica
|
27 messaggi nel 2011, 1 nel 2013, 1 nel 2015, quasi 60 negli ultimi 15 giorni Credo che il mobbing lo stai praticando tu Cita: Community management è un argomento che non mi è nuovo. chi si loda si imbroda
|
15/02/2016, 17:38 |
|
|
Nocino
|
Evvai con il mobbing!
In qualche momento ho l'impressione di essere tornato indietro di almeno una decina d'anni, quando per molti i forum erano ancora una novità.
|
15/02/2016, 18:15 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
L'argomento è "tempo di correzione post"
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
15/02/2016, 20:17 |
|
|
Nocino
|
Ohh ma guarda, vedo spuntare le info dell'ultima modifica del post! problemi-con-il-forumdiagraria-org-f51/logout-automatico-t100110-10.html#p903878Vuoi vedere che hanno deciso di aumentare i tempi di modifica dei post, era ora!
|
16/02/2016, 0:12 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Nocino ha scritto: ....Vuoi vedere che hanno deciso di aumentare i tempi di modifica dei post, era ora! Mmm... no, non è stato cambiato niente. Però questo vuol dire che i tempi impostati attualmente sembra consentino di modificare i messaggi adeguatamente
_________________ Saluti, Flavio.
|
16/02/2016, 1:01 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Flavio ha scritto: Nocino ha scritto: ....Vuoi vedere che hanno deciso di aumentare i tempi di modifica dei post, era ora! Mmm... no, non è stato cambiato niente. Però questo vuol dire che i tempi impostati attualmente sembra consentino di modificare i messaggi adeguatamente Salve a questo punto mi chiedo come si fa a riprendere un post inviato per completarlo od aggiungere una correzione-modifica. Sapervo che c'era un pò di tempo ma non ho mai saputo ripescare il post inviato. Ed ho dovuto inviarne successivamente un altro per correzione. Abbiate pazienza perché ci sono tanti livelli personali. A me basterebbero quei pochi minuti, non so quanti, e indicazioni su come procedere.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
27/02/2016, 11:28 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Ciao Bepi, quando scrivi un messaggio e lo invii, sempre in quel messaggio, oltre la casella "quota" in alto a destra, compare la casella "modifica", che rimane attiva per un tempo limitato, ma che se ti accorgi subito di qualche errore, cliccandoci dopo, ti permette ancora di correggerlo. Oltre il tempo limite puoi al limite chiedere al moderatore della sezione di modificarlo, sempre che tu ritenga sia importante...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/02/2016, 12:11 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Sono circa 5 minuti. Se tutti potessero cambiare ciò che hanno scritto dopo molto tempo alcuni potrebbero approfittarsene per scrivere cialtronerie e poi scompigliare le carte in tavola.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
27/02/2016, 13:33 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
JeanGabin ha scritto: Ciao Bepi, quando scrivi un messaggio e lo invii, sempre in quel messaggio, oltre la casella "quota" in alto a destra, compare la casella "modifica", che rimane attiva per un tempo limitato, ma che se ti accorgi subito di qualche errore, cliccandoci dopo, ti permette ancora di correggerlo. Oltre il tempo limite puoi al limite chiedere al moderatore della sezione di modificarlo, sempre che tu ritenga sia importante... Grazie iean, ciao milli ha scritto: Sono circa 5 minuti. Se tutti potessero cambiare ciò che hanno scritto dopo molto tempo alcuni potrebbero approfittarsene per scrivere cialtronerie e poi scompigliare le carte in tavola. Grazie Milli comprendo e condivido la motivazione, ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
27/02/2016, 17:28 |
|
|