Ho provato a cercare ma non mi pare ci sia un argomento del genere già trattato. Eventualmente dirottatemi.
Una lacuna piuttosto seria dell'inserimento di immagini è il fatto che quelle caricate attraverso siti di hosting sovente spariscono, immagino perché cancellate più o meno accidentalmente dal server ospite ad opera probabilmente dello stesso creatore.
Credo sarebbe più pratico e funzionale se le immagini fossero caricate direttamente, in modo da restare nel tempo senza amputare l'efficienza dei thread. Per esempio io frequento molto la sezione lattiero-casearia. Questo 3d, ma non solo questo, diventa pressoché insensato senza le foto di riferimento:
paste-filate-f117/formaggi-affumicati-t16580.html" target="_blank
Capisco che altre volte sia puramente accademico, ma mi capita di perdere parte del senso senza il riferimento visivo ed è un peccato, sia perché l'informazione ne è penalizzata, sia perché il lavoro di chi interviene a beneficio di tutti ne risulta inficiato.
Ovviamente il mio è solo un suggerimento agli utenti, ma se è possibile far qualcosa anche a livello di gestione sono certa che tutti ne saremmo felici.
Gran bel posto, questo, comunque... Grazie a tutti!