|
Autore |
Messaggio |
dassig
Iscritto il: 29/07/2010, 11:11 Messaggi: 452 Località: Auckland, New Zealand
|
Come pensavo Flavio. La soluzione della VPS mi sembra l'ideale: i costi ora sono veramente bassi... Richiederà un poco di tempo in più come manutenzione (mi sembra di capire che sei tu l'esperto del gruppo!) ma in definitiva vi permetterà di fare anche più cosa. Chiedo scusa per il dettaglio tecnico a chi non se ne intende, ma io a Flavio ci siamo capiti Un saluto a tutti... torno sul mio forum preferito a rompere le scatole a Tsunaseth!!
_________________ Gerry - Non esiste una via per la felicita'. La felicita' e' la via! (Buddha)
|
13/11/2010, 10:05 |
|
|
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao dassig, dove hai trovato costi bassi per un VPS? Costi bassi in proporzione ad un dedicato, immagino... però non vorrei risparmiare qualcosa per perdere in prestazioni. Aspetta che ti contatto in privato che qui non si possono fare nomi Ri-ciao
_________________ Saluti, Flavio.
|
13/11/2010, 20:10 |
|
|
BluSnake
Sez. Industria Enologica
Iscritto il: 05/12/2009, 22:37 Messaggi: 3368 Località: Mildura (Australia)
Formazione: Enologo
|
General Error SQL ERROR [ mysql4 ] User forumdia_forumdi already has more than 'max_user_connections' active connections [1203] An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persiste il problema
|
20/11/2010, 12:19 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
|
Già, fra poco cambiamo server Ciao,
|
20/11/2010, 19:18 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
QUESTA SERA GROSSISSIMI PROBBLEMI DI COLLEGAMENTO, BASTA GUARDARE IL BUCO ESISTENTE NELL'IMMISSIONE DEI POST PER CAPIRE CHE LO AVEVAMO TUTTI, SE NESSUNO RIESCE AD ENTRARE NON DOVREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI SOVRACARICO, HO SCRITTO IN MAIUSCOLO PERCHE' HO IL TASTO BLOCCATO, DOPO CERCHERO' DI SBLOCCARLO, CHIEDO SCUSA.
CIAO AI 2 BOSS
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
24/11/2010, 22:45 |
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
Spesso è una tattica che i webprovider usano quando vogliono liquidare qualche cliente. Ti vendono spazio a go go banda a go go per poco. quando vedono però che il trasferimento e la banda passante sale iniziano con questa tattica (tipo mobbing sul posto di lavoro).
|
24/11/2010, 23:09 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
|
No, questa volta non era un problema di sovraccarico, era andata in crash una tabella del database SQL. Ad ogni modo l'ho riparata e tutto è tornato al suo posto. Tenete duro che fra poco cambiamo server
|
24/11/2010, 23:16 |
|
|
dassig
Iscritto il: 29/07/2010, 11:11 Messaggi: 452 Località: Auckland, New Zealand
|
mantovano46 ha scritto: QUESTA SERA GROSSISSIMI PROBBLEMI DI COLLEGAMENTO, BASTA GUARDARE IL BUCO ESISTENTE NELL'IMMISSIONE DEI POST PER CAPIRE CHE LO AVEVAMO TUTTI, SE NESSUNO RIESCE AD ENTRARE NON DOVREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI SOVRACARICO, HO SCRITTO IN MAIUSCOLO PERCHE' HO IL TASTO BLOCCATO, DOPO CERCHERO' DI SBLOCCARLO, CHIEDO SCUSA.
CIAO AI 2 BOSS Ciao Mantovano... sto ancora tentando di fare la tua mostarda Mantovana ma mi manca l'essenza di senape... a Natale vengo in Italia e la compro. Poi ti faccio sapere!!! Comunque il problema principale (che ha probabilmente causato anche il crash) e' il sovraccarico. Quando nessuno riesce ad entrare e' perche' si e' creato un 'collo di bottiglia' sulle connessioni che non vengono 'liberate' dopo che un utente ha lasciato il sito. Cosi' tutti gli utenti successivi (che tentando ripetutamente di accedere creano involontariamente un ulteriore sovraccarico di richieste che vengono accodate nel 'collo di bottiglia') sono accodati nella richiesta e si beccano il famigerato errore 'SQL connection etc. etc..'. Penso che Flavio si sia gia' mosso per risolvere il problema. Per ora la soluzione e' quella di avere un po' di pazienza e non tentare di accedere per una decina di minuti dopo aver avuto l'errore (dipende dal timeout o tempo di disconnessione che hanno le connessioni rimaste 'appese'). La buona notizia e' che questo significa che il forum va alla grande ed e' molto popolare! Sorry per la spiegazione un po' tecnica ma penso che possa essere interessante anche per i non addetti ai lavori. Un saluto a tutti
_________________ Gerry - Non esiste una via per la felicita'. La felicita' e' la via! (Buddha)
|
24/11/2010, 23:20 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
|
Ottima spiegazione Prof. Dassig!
|
24/11/2010, 23:33 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Flavio ha scritto: No, questa volta non era un problema di sovraccarico, era andata in crash una tabella del database SQL. Ad ogni modo l'ho riparata e tutto è tornato al suo posto. Tenete duro che fra poco cambiamo server Il server deve seguire l'espansione di agraria che per fortuna è molto veloce.
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
25/11/2010, 0:04 |
|
|