|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ilcampagnolo
Iscritto il: 21/07/2014, 21:46 Messaggi: 490 Località: Provincia di Varese
|
salve a tutti, girando tra le varie sezioni, mi sono accorto che non è presente una sezione.... una sezione, una sezione di uno sport a contatto con la natura, che se praticato con testa è uno sport fantastico. purtroppo criticato da molti, forse perché poco conosciuto, o forse per via dell'ignoranza. vorrei chiedere ai sig. amministratori, se è possibili creare una sezione dedicata a questo sport che ci riporta alle nostre origini (coltivare e cacciare). una sezione che potrà servire agli amici contadini, per sapere la trebbiatura dei raccolti in base alla stagione venatoria. agli amici cacciatori per avere molte informazioni, e scambiare molte esperienze con cacciatori e non. non che per far conoscere questo sport a fondo, perché quando una cosa non la si conosce non la si può criticare. una sezione dedicata a questo sport a 360, che va a braccetto con il mondo agricolo (come ben si può vedere dai vari utenti che allevano selvaggina) cosa ne pensate?
|
15/04/2015, 22:11 |
|
|
|
|
Battista
Formazione: spandiletamica
|
Tutto il male possibile Non vedo da amante della natura, del lavoro della terra, dell'allevamento di animali ,da rispettoso della caccia con le riserve del caso sui singoli comportamenti cosa possa produrre di buono se non dei battibecchi tra opposti intolleranti
|
15/04/2015, 22:25 |
|
|
Alberto666
|
mi sembra che il regolamento vieti di parlare di caccia, ma anche se sono contrario alla caccia, rispetto le idee altrui. Daltronde la caccia è una delle cose più antiche del mondo
|
16/04/2015, 4:04 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Se si vuole parlare di fauna selvatica c'è la sezione apposita, si parla anche di caccia , tra le altre cose. Una sezione apposita per la caccia è foriera di battibecchi.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
16/04/2015, 8:34 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Mi spiace ma il nostro forum non si occupa d caccia. Si può invece parlare di animali selvatici nella sezione Fauna selvatica, dove si parla anche del loro possibile allevamento.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/04/2015, 8:20 |
|
|
gianni58
Iscritto il: 04/03/2015, 13:56 Messaggi: 1076 Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
|
Caro, ilcontadino, sono cacciatore ma concordo con gli altri amici. Abbiamo tanti altri forum che ci permettono di chiacchierare e confrontarci sul tema che ci appassiona ho di esprimerci e controbattere su pareri opposti, in questo Forum restiamo così. Saluti, Gianni
|
20/04/2015, 9:40 |
|
|
ilcampagnolo
Iscritto il: 21/07/2014, 21:46 Messaggi: 490 Località: Provincia di Varese
|
Veramente è il campagnolo. .....
Comunque ho capito, scusate della sciocca domanda!
|
20/04/2015, 11:20 |
|
|
gianni58
Iscritto il: 04/03/2015, 13:56 Messaggi: 1076 Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
|
ilcampagnolo ha scritto: Veramente è il campagnolo. .....
Comunque ho capito, scusate della sciocca domanda! Scusami tu, caro Ilcampagnolo, è stato un lapsus. Sarà l'età ? Non credo proprio che tu ti debba scusare di niente e sicuramente la pensano così anche gli altri. Hai solo espresso un'idea. Ciao e scusami veramente, non è stato assolutamente intenzionale.
|
20/04/2015, 14:47 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|