|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Diamanteverde
|
scusate, ho pubblicato un video in miscelanea nel argomento nuova ricetta, solo che a me come anteprima mi fa vedere tutta una play list con video che nulla hanno a che fare con l argomento trattato. Qualcuno puo dirmi a lui cosa appare ?? si vede il video delle spremiture delle carcasse andato in onda su rai news o altro ?? grazie per la collaborazione
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
06/06/2012, 18:59 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
A me funziona normalmente, se può aiutarti uso firefox...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/06/2012, 19:04 |
|
|
Diamanteverde
|
io uso google chrome, ma solo questo video mi sta dando problemi gli altri vanno bene.
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
06/06/2012, 19:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|