|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
PROPONGO SEZIONE FAI DA TE
Autore |
Messaggio |
Bady
Iscritto il: 26/10/2017, 18:03 Messaggi: 119 Località: Minturno (LT)
|
Ciao a tutti.. come da titolo mi chiedevo quanto potesse essere utile una sezione dedicata al fai da te ... dove possiamo scambiarci tutte le idee i consigli ecc di cose che ci autocostruiamo per la nostra campagna.. Sarebbe utilissimo avere delle guide foto descrizioni ecc su come ad esempio un utente del forum ha realizzato un tipo di beverino per polli oppure qualcun'altro che ha studiato un sistema di irrigazione per l'orto.. Sono sicuro che molti altri utenti la penserebbero come me.. Che ne dite? Un abbraccio
|
30/05/2018, 20:10 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Grazie per il consiglio ma credo sia meglio postare le discussioni nelle varie sezioni (es. Pollaio fai da te, serra fai da te, ecc.). Quelle invece che non hanno una sezione specifica vengono già messe in Miscellanea. Grazie, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
31/05/2018, 7:06 |
|
|
Bady
Iscritto il: 26/10/2017, 18:03 Messaggi: 119 Località: Minturno (LT)
|
Ok c'ho provato
|
31/05/2018, 16:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|