|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Problemi infettivi piante peperoni
Autore |
Messaggio |
John700
|
Salve a tutti, ho da un mese circa acquistato e piantato in vaso tre piantine di peperoni friggitelli. Da circa 2 settimane però ho notato che lentamente le foglie all'apice della pianta hanno iniziato ad "arrocciolarsi" tanto che ora sono in parte strappate, la situazione non mi sembra normale e vorrei avere dei consigli su come muovermi, soprattutto vorrei sapere cosa sta accadendo alle piantine. Inoltre da una settimana le foglie più basse della pianta, più vicine al terreno hanno iniziato a mostrare una sorta di linea bianca non uniforme sintomo di infezioni fungine credo... Essendo un primo esperimento che ho voluto fare, ed essendo alle prime armi, chi potrebbe illustrarmi cosa posso fare?
|
07/07/2018, 16:55 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro John, benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle preentazioni. La tua domanda devi ripostarla nella sezione Orticoltura. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/07/2018, 18:28 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|