ciao flavio, forse mi avevi già chiarito il probblema che mi capita, ho cercato nella sezione ma non sono riuscito a trovarlo, mi spiego; come risaputo da tutti spesso sbaglio a cliccare nel momento dell'invio del messaggio ed è la seconda volta che convinto di cliccare su invia molto probabilmente ( per non dire certamente ) clicco su salva, nella finestra successiva esce l'avviso che viene salvato solo titolo e testo e ti chiede se confermi o no, accorgendomi di avere sbagliato clicco su si e poi torno alla funzione rispondi ma non riesco più a recuperare quello che dovrei avere salvato
dove stà l'inghippo
ciao e porta pazienza ma se non ci fossero quelli come me tu saresti << disoccupato >>
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
22/12/2009, 23:36
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Ciao manto, nessun problema Quando clicchi su Salva ti salva una bozza del messaggio; per recuperarlo è sufficiente cliccare su "carica" e successivamente selezionare la bozza che si intende recuperare. Il gioco è fatto Fammi sapere, ciao!
_________________ Saluti, Flavio.
23/12/2009, 0:05
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)