|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Macs
|
Salve,
mi sono iscritto questa mattina inserendo un post che ora non vedo più nel forum; è stato rimosso ? Nel caso posso sapere come mai ?
Grazie
Max
|
11/02/2016, 17:26 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Puoi essere più preciso? Sei sicuro che fosse stato effettivamente pubblicato?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
11/02/2016, 18:13 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
In che sezione? come si intitolava? che contenuti aveva? era in contrasto con il regolamento?
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
11/02/2016, 19:23 |
|
|
Macs
|
Si,sono sicuro...addirittura ho forse inavvertitamente cliccato due volte ed era in duplice copia nella sezioni polli. Era intitolato "GALLINA E LEPTOSPIROSI". In sostanza chiedevo se una gallina può contrarre la leptospirosi se nel contesto in cui vive è bazzicato da roditori. Ho un piccolo allevamento di galline ovaiole e un gallo. Ieri mi era stata portata una gallina di un allevamento sito negli orti sociali della mia città. L'ambiente in cui bazzicava la gallina in questione non è il massimo di pulizia e sono certo essere anche frequentato da roditori.Oggi a scanso di equivoci l'ho riportata al mittente.Temevo potesse avere malattie e contagiare le mie a cui tengo particolarmente e che mantengo in buone condizioni igienche.
|
12/02/2016, 0:47 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Mah! Prova a ripostarlo
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/02/2016, 0:56 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
L'ho vista anch'io. Forse quella discussione te l'hanno cancellata perché giudicata di pertinenza veterinaria. Forse ... Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
12/02/2016, 11:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|