|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Per il webmaster: avete adware (pop up) in modalità mobile
Autore |
Messaggio |
proforum74
|
è tanto tempo che succede, non ho mai due minuti liberi e non mi sono mai preso la briga di segnalarvelo, ma, quasi sempre, quando mi collego da cellulare, la pagina tenta di aprire dei pop up (che il mio chrome non apre perché è settato per non aprire pop up. Secondo me avete un bot sul server che manda queste pubblicità (alcune con sesso esplicito). Il problema non mi si è mai posto accedendo al sito da pc in modalità schermo/PC. Chiarisco che non si tratta del mio telefono: non accade su nessun altro sito ed effettuo scansioni abbastanza regolari...
|
04/12/2021, 21:43 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai ragione, capita anche a me. L'ho segnalato anche a Flavio. Vediamo se con il tuo aiuto riesce a risolvere il problema. Grazie, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/12/2021, 14:19 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Grazie per la segnalazione; in pvt mi potresti scrivere i link ai quali rimandano i pop up (se ne sei in possesso) ? Grazie!
_________________ Saluti, Flavio.
|
06/12/2021, 17:24 |
|
|
IlarioQ
Iscritto il: 22/04/2020, 12:03 Messaggi: 51 Località: Courmayeur
|
Succede anche a me ogni tanto. La prossima volta invio il link.
|
05/04/2022, 8:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|