|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Scrivi un mp a Marco oppure a Flavio.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
09/10/2020, 17:44 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Per favore, evitate di quotare sempre il messaggio precedente, fatelo solo se rispondete a un messaggio più indietro, è un po' fastidioso, grazie!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
09/10/2020, 17:45 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Dai, milli...ho quotato giusto
|
09/10/2020, 18:40 |
|
|
OrlandoDogWalker
Iscritto il: 04/08/2020, 21:37 Messaggi: 259 Località: Campagna e colline Venete
|
monta9 ha scritto: OrlandoDogWalker ha scritto: Potrei scrivere una e-mail a techagraria per avere delucidazioni? Grazie Puoi scrivere direttamente sul profilo privato di Marco, il fondatore. Grazie mille!
_________________ Ringrazio John Seymour (1914-2004), colui che ha dato il via alla mia gara, con un unico traguardo, un'unica fine: l'autosufficienza. "Parliamoci chiaro, senza un maiale un fattore non può vivere e non è mai vissuto" W. Cobbett (Cottage Economy)
|
09/10/2020, 18:49 |
|
|
OrlandoDogWalker
Iscritto il: 04/08/2020, 21:37 Messaggi: 259 Località: Campagna e colline Venete
|
milli ha scritto: Scrivi un mp a Marco oppure a Flavio. Grazie anche a te, milli. Scusa non avevo notato che c'erano due pagine, mi spiace per non aver letto prima
_________________ Ringrazio John Seymour (1914-2004), colui che ha dato il via alla mia gara, con un unico traguardo, un'unica fine: l'autosufficienza. "Parliamoci chiaro, senza un maiale un fattore non può vivere e non è mai vissuto" W. Cobbett (Cottage Economy)
|
09/10/2020, 19:02 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
No problem
|
09/10/2020, 20:44 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Creando nuove sezioni o sottosezioni rende solo maggiormente complesso la ricerca intuitiva degli argomenti Già ora in rinnovabili o forestali si trovano parecchi argomenti con base legna da ardere Aggiungo che il post con titolo prezzo della legna da ardere recentemente postato parla di tutto sulla legna ma non del prezzo e questo è già fuorviante P.S, si trova sempre un bastian contrario
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
09/10/2020, 22:13 |
|
|
OrlandoDogWalker
|
In realtà parla anche del prezzo. Tutto è partito dal fatto che l'utente(continuo a chiamarlo utente, ma non ricordo mai come si scrive il suo nome ) mi ha chiesto il prezzo della legna qua da me, e allora tutto è partito da lì. Ciao
|
10/10/2020, 13:59 |
|
|