|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
navigazione tra le pagine
Autore |
Messaggio |
giampiero
|
quando si apre un sotto-forum (esempio api, bovini, miscellanea, ecc)
sotto la prima pagina di argomenti c'è la dicitura:
vai alla pagina precedente 1,2,3,4,5 ... ultima pagina prossimo
che serve per posizionarsi sulla pagina desiderata
PROBLEMA
quando le pagine sono molte, occorre digitare tante volte prossimo o precedente fino a far comparire la pagina desiderata per poterla poi cliccare e posizionarsi su di essa
NON è PREVISTA LA POSSIBILTA' DI DIGITARE DIRETTAMENTE IL NUMERO DI PAGINA
sarebbe possibile modificare il programma per a) poter digitare un numero qualsiasi di pagina, oltre a poter cliccare quelli evidenziati b) in subordine, esporre più numeri di pagina, ad esempio utilizzando tutta la riga
La stessa difficoltà si presenta per navigare all'interno di un argomento per posizionarsi su una determinata pagina di risposte.
Stessa cosa nell'esposizione delle risposte ad una ricerca.
Ringrazio per l'attenzione.
_________________ IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.
|
21/02/2010, 17:03 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Giampiero, vediamo cosa ti risponde Flavio. Io uso un sistema un po' artigianale. Modifico l'URL. Ad esempio, se nell'indirizzo c'è scritto presentati-al-forumdiagraria-org-f50/page175.htmlcambio il numero prima di .html Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/02/2010, 17:15 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao Marco, il tuo sistema funziona, ma mi sa che è un po' complicato e quindi non accessibile a tutti. Sentiamo cosa dice Flavio. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
21/02/2010, 20:05 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao a tutti, ho controllato ma purtroppo non è possibile farci niente Anche io, quando mi succede di dover andare ad una pagina precisa, utilizzo il metodo di Marco. Ciao,
_________________ Saluti, Flavio.
|
21/02/2010, 23:13 |
|
|
giampiero
|
grazie a tutti
_________________ IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.
|
22/02/2010, 0:55 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Figurati, purtroppo non abbiamo potuto fare niente Ciao
_________________ Saluti, Flavio.
|
23/02/2010, 1:34 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |