Calma, calma, non volevo accusare nessuno!
Complimenti per il numero degli iscritti.!!
Il mio pensiero è proprio per incentivare, aumentare, l'affidabilità del forum, per essere il
numero 1, un punto di riferimento sicuro ed affidabile e non uno dei tanti presenti nella bolgia della rete.
Proprio perchè ho notato che il vostro forum è superiore a tanti altri e per questo mi preme affinchè migliori, che ogni nuovo iscritto si trovi subito appagato e non cerchi altrove le risposte ai propri dubbi e/o problemi.
Sul discorso che la discussione si debba svolgere essenzialmnte tra noi noi utenti
non sono pienamente d'accordo.Io sono iscritto a tanti forum, tra cui quello sulla fotografia, mia antica passione. Lì ognuno esprime il proprio parere, le proprie conoscenze e tu poi essere d'accordo o meno. Provi i consigli e ne fai tesoro di quelli che effettivamente si sono rivelati utili. I MODERATORI sono utili solo quando il problema non riesce a risolverlo nessuno.
Qui credo che la cosa sia un tantino differente: se espongo un problema non posso affidarmi ciecamente a ciò che mi dice un utente come me, perchè se poi si rivela sbagliato capite bene, HO FATTO DEI DANNI, a cui non si può riparare facilmente!!!!!!!!
Ecco perchè serve sempre la parola del MODERATORE che confermi la validità quello che si è detto. E questo a volte non avviene.
Comunque, grazie per la vostra passione e fatemi fare un augurio a
FRANCESCO che possa risolvere al meglio i suoi problemi.
Ciao e buona domencia (di pioggia) a tutti!!!