|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Luogo di provenienza degli iscritti
Autore |
Messaggio |
ombre
|
Ciao! C' è un modo per vedere e classificare gli utenti per provenienza? Soprattutto quando si scambiano gli animali sarebbe utile vedere subito se chi scambia un animale è vicino in modo da nn aprire ogni messaggio. Avere una mappa di chi è vicino forse potrebbe essere comodo! Forse c è già e io nn lo so, o forse potrebbe essere una idea! Grazie!
_________________ "Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora." J.W. von Goethe
|
27/08/2013, 17:49 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Basta inserire nel profilo la zona di provenienza e si eviterebbero migliaia di risposte " ma da dove scrivi?" all'affermazione "dalle mie parti"
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
27/08/2013, 18:09 |
|
|
ombre
|
Beh quello si, ma solo con quello si scopre l esistenza di gente della propria regione imbattendosi per caso in messaggi scritti da quell utente. Con una mappatura, o avendo anche una rubrica con elenco utenti per regioni si potrebbbe scoprire che 'peppino87' che fa l apicoltore abita a 10 km da casa mia! Scambi di uova o animali o piante e semi sarebbe credo più facile!
_________________ "Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora." J.W. von Goethe
|
27/08/2013, 21:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/08/2013, 22:13 |
|
|
ombre
|
|
28/08/2013, 7:06 |
|
|
ombre
|
Però sarebbe proprio carino se l elenco utenti si potesse fare anche per regione, oltre che per lettera alfabetica!!
|
29/08/2013, 7:49 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
ombre ha scritto: Però sarebbe proprio carino se l elenco utenti si potesse fare anche per regione, oltre che per lettera alfabetica!! Purtroppo vi sono limiti "tecnici" per cui tante cose che potrebbero essere "carine" come dici tu, non è possibile mettere in opera, infatti si è ovviati con altre azioni, vedi quella delle regioni. Fermo restando che purtroppo non tutti gli utenti mettono nel proprio profilo da dove scrivono, quindi avrebbe un mezzo valore.. e tanti iscritti partecipano molto poco, altro punto a sfavore... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/08/2013, 12:44 |
|
|
ombre
|
Peccato ! Io del resto di computer nn ci capisco una pippa, mi era venuta giusta un' idea!! Grazie ancora!
|
29/08/2013, 22:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|