Nocino ha scritto:
questo problema che ho sollevato è vecchio e avvertito da molti utenti sia di phpBB sia di altri forum.
Evidentemente io non ho molta esperienza in
community management ma questo problema non mi si è mai presentato su questo forum, pur rimanendo logato per ore, anche con il pc in stand by. Però, come già detto, il problema è facilmente risolvibile ricaricando la pagina precedente del browser. Funziona, senza alcuna impostazione ad hoc, sia con Chrome che con Firefox, tanto su Windows quanto su Linux. IE n.p. Provare per credere.
Certo, se uno ha la sfortuna di ricevere sempre delle telefonate lunghe appena inizia a scrivere un messaggio breve, si ritroverà sempre questo "sbattimento" di dover pigiare il pulsante "torna indietro". In alternativa, prima di alzare la cornetta, dovrebbe premere il pulsante "salva bozza" (vicino al pulsante "invia").
Come vedi, ci sono soluzioni molto facili a questo problema, pertanto mi sembra inutile rimuginarci sopra, piuttosto passiamo al prossimo problema "fastidioso e frustrante" che il forum di agraria ti crea.