|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Castaldi79
|
Salve a tutti... Chiedo aiuto agli esperti... Da un paio di settimane 4 capre hanno partorito e 3 giorni fa mi sono accorto mungendole che il latte è rosa e lasciandolo depositare per un giorno mi sono accorto che ci sono depositi di sangue... Come mai? Cosa posso fare? Premetto che è la mia prima esperienza... Le capre sono razza saanen... Grazie a chi mi risponderà
|
11/03/2020, 0:05 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è a sezione riservata alle problematiche relative all'utilizzo del forum. Per gli altri problemi devi ripostare nelle specifiche sezioni. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/03/2020, 13:07 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Probabile mastite. Contatta in fretta il veterinario.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/03/2020, 14:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|