Salve mi sono iscritto con un pò di difficoltà operativa e richiedendo due volte il vostro supporto. Adesso tutto Ok ma guardando sulla casella "autore" sul lato sinistro in alto del messaggio vedo che non compaiono alcuni elementi del mio profilo. Ad esempio é importante il luogo da cui si scrive e poi vedo che alcuni usano una propria foto ed altri un'immagine scelta da loro. ecc. Vi sarò grato se mi date, passo passo, le ulteriori operazioni da fare. Saluti Bepi
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
10/03/2013, 16:11
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Grazie Marco per la sollecita risposta ma ti debbo ancora disturbare perché dal punto in cui sono e cioé lettrura del mio messaggio e tua risposta non vedo il pannello di controllo. Se questo fosse il riquadro con scritto "Autore" come mia novità scopro che accedo al mio profilo, vedo gli spazi carenti che vorrei riempire ma non posso scriverci sopra. Eppure in altri siti invio foto e filmati e faccio altro con maggiore facilità perché, proprio digiuno non sono. Ma umilmente dove non arrivo ...non arrivo..... Grazie e saluti Bepi
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
10/03/2013, 19:27
luigi82
Iscritto il: 19/01/2012, 3:06 Messaggi: 445 Località: Provincia di Roma
Su in cima, in alto a sinistra, proprio sotto il logo colorato del forum di agraria c'è "pannello di controllo utente" ed è lì che devi cliccare e da lì fai tutte le modifiche che vuoi... Prova
_________________ Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico (Confucio)
Grazie Luigi82 adesso l'ho trovato perché l'indicazione é stata più mirata. Se riuscirò a combinare non lo so ma mi farò sentire in caso negativo. Saluti
10/03/2013, 20:00
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie