Switch to full style
Chiedi qui; lo staff risponde
Argomento bloccato

info

02/05/2013, 22:18

salve, scrivo per conto di un mio amico ce è stato bannato, e assieme al ban c'era scritto (PER MAGGIORI CHIARMENTI RIVOLGITI AD UN AMMINISTRATORE). Lui mi ha detto che ha scritto a forum@agraria.org, ma vorrebbe sapere perché non ha ricevuto risposta.

Re: info

02/05/2013, 22:24

Chi era il felice utente? :)

Re: info

02/05/2013, 22:25

qui cadono come le mosche.... :shock:

Re: info

03/05/2013, 21:26

Come mai cinic :? ?

Re: info

03/05/2013, 21:31

e che ne so....colpa dell'insetticida suppongo :mrgreen:

morosetafulva ha scritto:salve, scrivo per conto di un mio amico ce è stato bannato, e assieme al ban c'era scritto (PER MAGGIORI CHIARMENTI RIVOLGITI AD UN AMMINISTRATORE). Lui mi ha detto che ha scritto a forum@agraria.org, ma vorrebbe sapere perché non ha ricevuto risposta.

se c'è scritto così sicuramente prima o poi risponderanno....a meno che non lo giudichino indegno di una spiegazione :roll:
in tal caso deve averla combinata grossa.... :?

Re: info

04/05/2013, 14:37

io la vedo in un altro modo, qui il coltello dalla parte del manico ce l' hanno loro e se parli di un argomento che non gradiscono o chiedi troppe spigazioni, ti buttano fuori a calci. Raccontato da un mio amico: un moderatore, alla richiesta di spiegazioni gli ha risposto ( non ho ne vogli ne tempo per scriverti i motivi)....Veramente un signore..... ed ora aspetto il Ban......

Re: info

04/05/2013, 20:57

morosetafulva ha scritto:... se parli di un argomento che non gradiscono o chiedi troppe spigazioni, ti buttano fuori a calci
Non esistono argomenti sgraditi, esistono argomenti vietati dal regolamento, che tra l'altro viene applicato con molta flessibilità, e non mi risulta che qualcuno sia stato "buttato fuori a calci" per aver chiesto spiegazioni.
morosetafulva ha scritto:ed ora aspetto il Ban......
Dovrai aspettare un bel po', oppure postare un messaggio che te lo faccia guadagnare, il ban.

Re: info

05/05/2013, 15:12

cinic ha scritto:a meno che non lo giudichino indegno di una spiegazione :roll: in tal caso deve averla combinata grossa.... :?

bè... avevo scritto in merito tempo fa, e il mio topic fu cancellato proprio perchè evidentemente conteneva punti di discussione NON graditi.
Li ribadisco qui : un Forum con migliaia di iscritti,
e questo ne vanta circa 20.000 ( ma di fatto quanti di noi effettivamente attivi?!- sarebbe interessante scoprirlo.... !!)
che proprio grazie al numero di iscritti tragga
(tragga, il corretto italiano non è formulato a caso!!)
profitto, sia in termini pubblicitari, grazie all'ottima indicizzazione su Google, quindi per conseguenza profitto per esposizione banner, sia per pubblicizzazione mirata a riviste - e/o aziende, sia in termini di investimento in credibilità, presunta , per varietà e ricchezza di argomenti trattati anche nelle diverse sezioni ad esso correlate raggiungibili dal forum stesso al sito di agraria.org,
è dalla nostra stessa presenza che trae linfa.
Scrissi tempo fa: se fossimo in 2000 ( duemila) chi se lo filerebbe questo Forum???? Chi esporrebbe il banner pagando? Chi inserirebbe il suo profilo di azienda, per ora gratis ma .... dopo??? :roll: ????
E aggiunsi : si parla nel regolamento di divieto a argomenti di religione e/o politica - bè... un passaggio in miscellanea basta per capire che si contraddice la regola stessa ma nessuno interviene. Anzi : subito dopo la chiusura del topic 2 chiacchiere al bar , in sezione miscellanea, (chiuso per argomenti politici trattati perchè in palese contravvenzione al regolamento,) io aprii un topic ( Osteria) con chiare avvertenze di invito a non scrivere di politica e/o religione , ma io fui bannata per aver osato tanto :o
pensai non si volesse più dar spazio ad argomenti "discutibili" ma guarda un pò, il topic 2 chiacchiere al bar , ( con il cui spazio non ho nulla in contrario sia chiaro) fu poi riaperto e... ancor oggi prospera nell'attività seppur palesemente contraria al regolamento!!!
Onde . Vai a capirne la logica di 'sto regolamento! :roll:
Flessibilità: a casa mia le regole si rispettano. Non si interpretano per gli amici e si applicano per quelli ... "scomodi" !!! :evil:
Quindi : il rispetto delle regole va bene, qualora però esse fossero chiare e applicate rigorosamente, ma altrettanto rispetto devono avere gli iscritti. Perchè è grazie agli iscritti e al loro apporto che tutti i i Forum vivono e... prosperano ;)

p.s. naturalmente ho salvato anche questa pagina :mrgreen:

Re: info

05/05/2013, 15:20

gallinainnamorata ha scritto:
cinic ha scritto:a meno che non lo giudichino indegno di una spiegazione :roll: in tal caso deve averla combinata grossa.... :?

e aggiungo : in ogni caso qualunque iscritto ha diritto di avere ampie spiegazioni dell'operato di un moderatore e di poter ribattere altrettanto pubblicamente a interventi punitivi ancor più se considerati soprusi.

Re: info

05/05/2013, 15:26

In caso di gravi violazioni del regolamento l'utente viene bannato.
Chi vuole avere spiegazioni lo può fare scrivendo all'indirizzo info@agraria.org

Dal Regolamento:
•Le decisioni dei moderatori sono insindacabili, l'operato dei moderatori è giudicabile solo dagli amministratori del forum.

Ciao,
Marco
Argomento bloccato