cinic ha scritto:
a meno che non lo giudichino indegno di una spiegazione
in tal caso deve averla combinata grossa....
bè... avevo scritto in merito tempo fa, e il mio topic fu cancellato proprio perchè evidentemente conteneva punti di discussione NON graditi.
Li ribadisco qui :
un Forum con migliaia di iscritti,
e questo ne vanta circa 20.000 ( ma di fatto quanti di noi effettivamente attivi?!- sarebbe interessante scoprirlo.... !!)
che proprio grazie al numero di iscritti tragga
(
tragga, il corretto italiano non è formulato a caso!!)
profitto, sia in termini pubblicitari, grazie all'ottima indicizzazione su Google, quindi per conseguenza profitto per esposizione banner, sia per pubblicizzazione mirata a riviste - e/o aziende, sia in termini di investimento in credibilità,
presunta , per varietà e ricchezza di argomenti trattati anche nelle diverse sezioni ad esso correlate raggiungibili dal forum stesso al sito di agraria.org,
è dalla nostra stessa presenza che trae linfa. Scrissi tempo fa: se fossimo in 2000 ( duemila) chi se lo filerebbe questo Forum???? Chi esporrebbe il banner
pagando? Chi inserirebbe il suo profilo di azienda, per ora gratis ma .... dopo???
????
E aggiunsi :
si parla nel regolamento di divieto a argomenti di religione e/o politica - bè... un passaggio in miscellanea basta per capire che si contraddice la regola stessa ma nessuno interviene. Anzi : subito dopo la chiusura del topic
2 chiacchiere al bar , in sezione miscellanea, (chiuso per argomenti politici trattati perchè in palese contravvenzione al regolamento,) io aprii un topic ( Osteria) con chiare avvertenze di invito a non scrivere di politica e/o religione , ma io
fui bannata per aver osato tanto pensai non si volesse più dar spazio ad argomenti "discutibili" ma guarda un pò, il topic 2 chiacchiere al bar , ( con il cui spazio non ho nulla in contrario sia chiaro) fu poi riaperto e... ancor oggi prospera nell'attività seppur palesemente contraria al regolamento!!!
Onde . Vai a capirne la logica di 'sto regolamento!
Flessibilità: a casa mia le regole si rispettano. Non si interpretano per gli amici e si applicano per quelli ... "scomodi" !!!
Quindi : il rispetto delle regole va bene, qualora però esse fossero chiare e applicate rigorosamente, ma altrettanto rispetto devono avere gli iscritti. Perchè
è grazie agli iscritti e al loro apporto che tutti i i Forum vivono e... prosperano p.s. naturalmente ho salvato anche questa pagina