|
Autore |
Messaggio |
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
Marco ha scritto: In caso di gravi violazioni del regolamento l'utente viene bannato. Chi vuole avere spiegazioni lo può fare scrivendo all'indirizzo info@agraria.orgDal Regolamento: •Le decisioni dei moderatori sono insindacabili, l'operato dei moderatori è giudicabile solo dagli amministratori del forum. Ciao, Marco con tutta la simpatia e l'apprezzamento per il tuo sito ( agraria.org) sarebbe però magnifico capire a quale regola doversi attenere visto che il regolamento , a detta di decine di iscritti, risulta " interpretabile" da alcuni moderatori, applicato alla lettera da taluni altri, ignorato da altri ancora, ma soprattutto poco chiaro. Ricorda che siamo in 20.000 e tutti , anche gli alcolisti frequentatori assidui del bar abbiamo diritto a corrette e giuste spiegazioni e ... che l'autoritarismo , specie se si campa sulla comunità , non dura a lungo se si predilige la strada dell'insindacabilità! Grazie comunque per lo spazio, con immutata simpatia.
|
05/05/2013, 15:38 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Intervengo nuovamente per precisare che i ban non ci fanno piacere. Poche volte che abbiamo dovuto farlo e quasi sempre dopo ripetuti richiami. Il ban immediato è scattato solo in caso di gravissime violazioni. Inoltre più volte abbiamo riammesso gli utenti dopo il chiarimento. Il regolamento sarà sicuramente migliorato. I consigli sono ben accetti (meglio via e-mail: info@agraria.org). Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti. Forse posso sembrare a volte duro in certi messaggi ma, credetemi, non è mia intenzione. Un caro saluto, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/05/2013, 15:55 |
|
|
cinic
|
Cita: Le decisioni dei moderatori sono insindacabili senza polemica.....questo sta a significare che i moderatori non sbagliano mai?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
05/05/2013, 17:59 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Non siamo infallibili, ma ci si confronta e si decide insieme. Ciao, Marco Salvaterra
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/05/2013, 18:06 |
|
|
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
Marco ha scritto: ..........Inoltre più volte abbiamo riammesso gli utenti dopo il chiarimento. Il regolamento sarà sicuramente migliorato. I consigli sono ben accetti (meglio via e-mail: info@agraria.org). Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti. Forse posso sembrare a volte duro in certi messaggi ma, credetemi, non è mia intenzione. Un caro saluto, Marco Confermo! Anche con me il Marco, dopo un acceso contrasto con la sottoscritta, ha compreso le mie motivazioni, e io le sue e ... la prova è che sono ancora qui. Un pò meno discola ma sempre qui. D'altronde è la sindrome da nuovo iscritto che ci spinge a volte a esagerare con gli OT, con risposte fuori luogo, o pseudo scientifiche, ecc. ma col passar del tempo tutto scema, e l'attenzione si circoscrive ai soli argomenti che davvero interessano. Ribadisco che il sito Agraria.org è fonte di continue notizie interessanti, l'Atlante è ricco, la rivista è ben scritta e didattica. L'aiuto per le nuove leve che si rivolgono all'agraria è concreto. ( n.b. il sito, il Forum purtroppo lascia il tempo che trova perchè spesso le notizie sono insoddisfacenti, confusionarie e contraddittorie vista l'inesperienza della maggior parte di noi, ma comunque è uno spazio ricco di spunti e frequentato da personcine motivate e appassionate a tutto ciò che salvaguarda questa nostra Terra...) Bene Marco, terremo conto che il regolamento sarà migliorato e non più "interpretabile" a seconda delle sezioni o applicato a discrezione di ciascun moderatore e che ciascuno di loro si guarderà dal postare commenti sgradevoli e offensivi come a volte ho letto. Se noi dobbiamo protestare in privato tramite mail, lo facciano anche loro, con rigore ma con educazione. Se i post degli iscritti sono considerati inopportuni, basterà eliminarli e chiarire subito, in privato, con l'interessato le motivazioni. Il Forum ne trarrà vantaggio. Grazie a te per la disponibilità ai chiarimenti. p.s. Sì sembri un duro, ma in fondo dai .... una fresata ... e sei moooorbido morbido .... Un saluto
|
06/05/2013, 12:01 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Assolutamente d'accordo. Buona settimana, Marco
|
06/05/2013, 12:25 |
|
|
cinic
|
se è vero quel che scrivi,tieni conto che anche i moderatori a volte hanno la luna storta..... se il problema era dato dall'incubatrice,meglio provare a venderla altrove.....anche se non è tanto giusto....
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/05/2013, 19:05 |
|
|
morosetafulva
|
il primo post è stato il mio, se andate a vedere chiedo per conto di un amico bannato, quello di cui parla ziopippo, come mai sebbene abbia scritto al forum per ricevere spiegazioni, non ha ancora ricevuto risposta. Per come la vedo io se quando ti danno un pò di potere non sai gestirlo, forse è meglio che cambi situazione o lavoro.
|
06/05/2013, 19:23 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
L'utente è stato bannato per ripetute violazioni del regolamento e dopo essere stato richiamato ben tre volte con messaggi in privato. Recidivo, si è di nuovo iscritto cambiando nick, cosa vietata dal regolamento.
|
06/05/2013, 19:25 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
morosetafulva ha scritto: il primo post è stato il mio, se andate a vedere chiedo per conto di un amico bannato, quello di cui parla ziopippo, come mai sebbene abbia scritto al forum per ricevere spiegazioni, non ha ancora ricevuto risposta. Per come la vedo io se quando ti danno un pò di potere non sai gestirlo, forse è meglio che cambi situazione o lavoro. Come scritto, le spiegazioni vanno richieste in privato scrivendo a info@agraria.orgGrazie, Marco P.S. Ripeto: le richieste vanno scritte in privato a info@agraria.org
|
06/05/2013, 19:25 |
|
|