|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
individuare facilmente i nuovi post
Autore |
Messaggio |
giampiero
|
ho un problema: entrando con il login, le discussioni che hanno avuto nuovi post dopo la mia ultima visita vengono evidenziate in rosso e ciò è utilissimo, però se clicco la discussone in rosso questa si apre alla PRIMA PAGINA, mentre ormai, magari, ci sono 30 pagine di post
non si potrebbe aprire la pagina NELLA QUALE C'E' IL PRIMO POST SUCCESSIVO ALL'ULTIMA VISITA?
per evitare di saltabeccare avanti e indietro per trovare l'ultimo post letto?
grazie per l'attenzione
_________________ IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.
|
25/12/2009, 9:13 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Giampiero, la risposta tecnica te la darà Flavio. Io per leggere l’ultimo intervento in una discussione clicco sul tastino che si trova a destra del nome. Buon Natale, Marco
Allegati:
Immagine.JPG [ 22.12 KiB | Osservato 556 volte ]
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/12/2009, 9:52 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao Giampiero, ho capito il tuo problema. Purtroppo però non è possibile; il sistema non ti reindirizza alla pagina dell'ultimo tuo intervento. Mi spiace. Ciao,
_________________ Saluti, Flavio.
|
25/12/2009, 21:53 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ciao giampiero, se il topic è un multipagine anzichè cliccare sul titolo clicca sul numero dell' ultima pagina e sarà aperta la discussione al primo post della pagina cliccata, mentre se clicchi come dice marco vai direttamente all' ultimo post.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
26/12/2009, 0:18 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Perfetto. Ciao,
_________________ Saluti, Flavio.
|
26/12/2009, 10:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |