Switch to full style
Chiedi qui; lo staff risponde
Rispondi al messaggio

giusto una proposta

17/10/2013, 12:39

Ma uno spazio.."bio" oppure'alla "permacultura"? Perche' sto'vedendo che sono diciamo un approccio diverso, da quella che'forse' e I'll modo di intendere dell' agricoltura..

Esistono altri luoghi 'bio' o permaculturA' o alternativi se si preferisce, dove I'll mio e un atteggiamento comune a molti..

Sarebbe ( per me, per mia opinione) bello, avere un unico forum dove provare a colmare distanze, o comunque convivere serenamente senza questi toni tipo( io sono esperto e tu non sai niente)

Re: giusto una proposta

17/10/2013, 13:58

Discussione sulle agricolture non tradizionali (Bio, Biodinamica, permacultura, ecc.) ci sono nelle diverse sezioni del forum.
Preferiamo non ghettizzarle in uno spazio specifico anche perché la ricerca degli utenti è fatta per settore (coltivazioni erbacee, arboree, orticoltura ecc.) e non per tecnica.
Ciao,
Marco

Re: giusto una proposta

17/10/2013, 21:22

beh io non sto trovando altri permacultori o agricoltori "bio" qui nel forum, mi sento un po solo, ma fa nulla, e già quando riporto solo un minimo di cose che leggo da esperti ( ambasciator non porta pena) già rimanete scandalizzati,



lo stesso Veronesi, Oncologo di fama mondiale, e ministro, mi pare, qualcuno ha scritto di lui come se fosse rimbecillito per l'eta. mah...

comunque è una porta che chiusa solo per gli altri,
non per me, e non insisto piu di tanto.. ognuno è padrone di decidere per i propri limiti, o disponibilità..
ciao..

( non ti linko dove scrivo oltre a qui, perchè è vietato dal regolamento credo)

Re: giusto una proposta

18/10/2013, 22:55

Lorenzo110 ha scritto:....

( non ti linko dove scrivo oltre a qui, perchè è vietato dal regolamento credo)

Esatto.

Ad ogni modo i sostenitori dell'agricoltura naturale sul forum sono molti...
Ciao,
Rispondi al messaggio