|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lorenzo110
|
Ma uno spazio.."bio" oppure'alla "permacultura"? Perche' sto'vedendo che sono diciamo un approccio diverso, da quella che'forse' e I'll modo di intendere dell' agricoltura..
Esistono altri luoghi 'bio' o permaculturA' o alternativi se si preferisce, dove I'll mio e un atteggiamento comune a molti..
Sarebbe ( per me, per mia opinione) bello, avere un unico forum dove provare a colmare distanze, o comunque convivere serenamente senza questi toni tipo( io sono esperto e tu non sai niente)
|
17/10/2013, 12:39 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68816 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Discussione sulle agricolture non tradizionali (Bio, Biodinamica, permacultura, ecc.) ci sono nelle diverse sezioni del forum. Preferiamo non ghettizzarle in uno spazio specifico anche perché la ricerca degli utenti è fatta per settore (coltivazioni erbacee, arboree, orticoltura ecc.) e non per tecnica. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/10/2013, 13:58 |
|
|
Lorenzo110
|
beh io non sto trovando altri permacultori o agricoltori "bio" qui nel forum, mi sento un po solo, ma fa nulla, e già quando riporto solo un minimo di cose che leggo da esperti ( ambasciator non porta pena) già rimanete scandalizzati,
lo stesso Veronesi, Oncologo di fama mondiale, e ministro, mi pare, qualcuno ha scritto di lui come se fosse rimbecillito per l'eta. mah...
comunque è una porta che chiusa solo per gli altri, non per me, e non insisto piu di tanto.. ognuno è padrone di decidere per i propri limiti, o disponibilità.. ciao..
( non ti linko dove scrivo oltre a qui, perchè è vietato dal regolamento credo)
|
17/10/2013, 21:22 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Lorenzo110 ha scritto: ....
( non ti linko dove scrivo oltre a qui, perchè è vietato dal regolamento credo) Esatto. Ad ogni modo i sostenitori dell'agricoltura naturale sul forum sono molti... Ciao,
_________________ Saluti, Flavio.
|
18/10/2013, 22:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|