Cantieri ha scritto:
Sono andato a vedere la discussione che hai evidenziato, la quale ora è chiusa, non capisco dove hai sbagliato, se mi spiegate meglio cosa è successo mi farebbe piacere capire, poiche pur andando a rileggere il regolamento, non ho capito dove si è sbagliato.Tutto questo per non incorrere in qualche mio sbaglio in futuro e non andare contro le regole del forum.Se fosse possibile avere una risposta ve ne sarei grato.Cordialmente.
Ti rispondo io
Non ero in difetto se non perchè in realtà
non bisognerebbe dar spago a messaggi contenenti richieste di diagnosi o terapie. Sarebbe stato sufficiente il mio primo messaggio, ma .. supponendo l'età del ragazzino e la sua apprensione ho proseguito a rispondergli pur senza dare consigli di terapia o quant'altro. Da parte mia quindi non vi è stata alcuna violazone del regolamento, ma, ripeto, credo che Zanon sia intervenuto soltanto per segnalare che non bisognerebbe dar spazio a quel tipo di argomenti. In realtà il moderatore dell'area dovrebbe cancellare subito tali richieste e richiamare tramite MP l'utente che le pubblica, ma in effetti Zanon & co. non possono essere omnipresenti. Tutto qui. Nessun problema.
Onde per cui: tutti gli argomenti di Help me- Aidè moi - SOS - AIUTTTTT - di questo genere dovranno tassativamente restare privi di risposta!
p.s. se ho capito il senso dell'intervento di Zanon
l'ho capito?
mah!