Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 13/11/2024, 10:00

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Ehmmm... scussatteeee 
Autore Messaggio

Formazione: lauree
http://www.forumdiagraria.org/oche-f107/ochetta-piccola-in-pericolo-t66734.html#p591648 :oops: scussatteeeee, :oops: seppure in quel topic non avevo dato consigli , nè diagnosi , men che meno terapie, forse spago sì.
E' vero, Zanon ha colto nel segno , mi son lasciata prendere dalla compassione.
Però non ho dato consigli neh? se non quello di correre dal vet! :)
Nun lo faccio più, parola :? :roll: :D
ciao ciao

13/06/2013, 15:55
Profilo WWW

Formazione: Edile
Sono andato a vedere la discussione che hai evidenziato, la quale ora è chiusa, non capisco dove hai sbagliato, se mi spiegate meglio cosa è successo mi farebbe piacere capire, poiche pur andando a rileggere il regolamento, non ho capito dove si è sbagliato.

Tutto questo per non incorrere in qualche mio sbaglio in futuro e non andare contro le regole del forum.

Se fosse possibile avere una risposta ve ne sarei grato.

Cordialmente.

13/06/2013, 16:10
Profilo

Cantieri ha scritto:
Sono andato a vedere la discussione che hai evidenziato, la quale ora è chiusa, non capisco dove hai sbagliato, se mi spiegate meglio cosa è successo mi farebbe piacere capire, poiche pur andando a rileggere il regolamento, non ho capito dove si è sbagliato.Tutto questo per non incorrere in qualche mio sbaglio in futuro e non andare contro le regole del forum.Se fosse possibile avere una risposta ve ne sarei grato.Cordialmente.

Ti rispondo io :D
Non ero in difetto se non perchè in realtà non bisognerebbe dar spago a messaggi contenenti richieste di diagnosi o terapie. Sarebbe stato sufficiente il mio primo messaggio, ma .. supponendo l'età del ragazzino e la sua apprensione ho proseguito a rispondergli pur senza dare consigli di terapia o quant'altro. Da parte mia quindi non vi è stata alcuna violazone del regolamento, ma, ripeto, credo che Zanon sia intervenuto soltanto per segnalare che non bisognerebbe dar spazio a quel tipo di argomenti. In realtà il moderatore dell'area dovrebbe cancellare subito tali richieste e richiamare tramite MP l'utente che le pubblica, ma in effetti Zanon & co. non possono essere omnipresenti. Tutto qui. Nessun problema. :D Onde per cui: tutti gli argomenti di Help me- Aidè moi - SOS - AIUTTTTT - di questo genere dovranno tassativamente restare privi di risposta!
p.s. se ho capito il senso dell'intervento di Zanon :shock:
:? l'ho capito?
:roll: mah!
:D :lol:

13/06/2013, 17:59
Profilo WWW

Ti ringrazio della tua risposta, sei stata chiara ed esaustiva.
Devo dire che forse anche io al tuo posto avrei fatto lo stesso errore, comunque sono contento di avere letto la tua conversazione con quel tipo di argomento, così ho compreso meglio di come si possa usare questo forum.

Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona serata.

13/06/2013, 20:54
Profilo

Immagine

14/06/2013, 10:55
Profilo WWW

Grazie è bellissimo...qualche volta non fa male !

Buona giornata !

14/06/2013, 11:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]