|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Chiedo se è possibile poter inserire un argomento tra i " I tuoi messaggi " , senza dover obbligatoriamente inserire una Risposta : spesso mi capita di essere interessato ad un argomento , e quindi volerne seguire la discussione , ma al momento non ho nulla da dire a riguardo , non volendo comunque perderlo .....
Ed inoltre chiedo se è possibile anche l'esatto contrario di quanto sopra richiesto , e cioè : ad un argomento a cui si è risposto , perche era interessante in passato , ma ora non piu , è possibile eliminarlo da " I tuoi messaggi " ?
Grazie
ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
28/04/2013, 12:24 |
|
|
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Se ho capito bene, vorresti essere avvertito quando in una discussione di tuo interesse compare un nuovo messaggio, anche se tu non sei intervenuto. In questo caso basta premere "Sottoscrivi argomento" in alto, sopra la barra del titolo e in linea con i pulsanti di condivisione facebook, twitter et co. Per annullare la sottoscrizione fai clic su "Annulla sottoscrizione" oppure puoi gestire le sottoscrizioni dal pannello di controllo utente.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
28/04/2013, 17:07 |
|
|
ReTarquinio
|
Grazie ! Le sottoscrizioni sono altra cosa , io non vorrei piu trovare ne " I Tuoi messaggi " alcuni messaggi a cui ho risposto due anni fa , ma non piu interessanti per pur essendo loro arrivati a centinaia di pagine ......
Ed invece se sottosrivo un messaggio , senza rispondere , non lo trovo in " I Tuoi messaggi " giusto ?
ReTraquiniuo
|
28/04/2013, 19:10 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Bé, "I tuoi messaggi" sono... i tuoi messaggi... tutti, anche quelli che non vuoi più vedere e che non si possono cancellare da quel elenco, mentre le discussioni che hai sottoscritto senza intervenire non compaiono lì.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
28/04/2013, 21:17 |
|
|
ReTarquinio
|
Ok
Grazie
ReTarquinio
|
29/04/2013, 11:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|