|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Caro Flavio, ho un piccolo problema come sai nel ricevere la mia posta personale, un giorno si e tre no, ma ora la cosa si è un po' complicata, andando su virgilio ho visto che alcuni amici del forum mi hanno scritto sul forum, quindi ho la segnalazione ma non il contenuto del messaggio, ma quando apro il forum non c'è nessun messaggio privato, per darti un nome l'ultimo, ho la segnalazione di una e-mail di Robyvan ma niente sul forum, la cosa mi mette un po' in difficoltà, saluti, Mario
|
25/12/2009, 10:56 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Mario, in fondo al messaggio dovresti trovare la scritta:
Segue il messaggio inviato ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
e poi il testo del messaggio.
Buon Natale, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/12/2009, 10:58 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Nessun testo, non so spiegarmi il fatto, vediamo i prossimi, ciao, Mario
|
25/12/2009, 11:02 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Se l'utente ha inviato una e-mail attraverso il forum è normale che nei messaggi privati non risulti niente; ma questo ovviamente lo sai. Potrebbe invece essere un problema della webmail di virgilio, che non supporta la formattazione HTML dei messaggi inviati attraverso il forum. In parole povere dovresti risolvere scaricando la posta sul pc (nel tuo caso, Outlook), quando il server di posta di Virgilio tornerà funzionante. Ad ogni modo per darti una risposta più precisa dovrei vedere l'e-mail che hai ricevuto; inoltrala pure al mio indirizzo. Ciao,
_________________ Saluti, Flavio.
|
25/12/2009, 21:48 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao a tutti, a me è capitato che sia arrivata la segnalazione, ma quando sono andato sul forum per leggere il messaggio, non c'era più perché l'utente l'aveva rimosso. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
26/12/2009, 1:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|