|
|
|
E' lento, rallenta e... collegamento criptato
Autore |
Messaggio |
Nocino
|
Grazie Milli, valuterò... tanti lo considerano il migliore. Certo che la loro offerta di prodotti è ampia, bisogna vedere quale si sceglie.
Tu cosa usi ora?
|
09/02/2016, 16:26 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Io alla fine ho optato per l'antivirus del sistema operativo, che è gratuito se il sistema operativo è originale, devo dire che mi trovo bene e non ho problemi.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/02/2016, 18:36 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Nocino ha scritto: Grazie Milli, valuterò... tanti lo considerano il migliore. Certo che la loro offerta di prodotti è ampia, bisogna vedere quale si sceglie.
Tu cosa usi ora? Panda Mi trovo molto bene, da diversi anni ormai.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/02/2016, 1:10 |
|
|