|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
FabioZ
|
ciao, ho notato che il numero delle visite dei messaggi non corrispondono con il numero di visite delle foto postate nel messaggio stesso e mi chiedo il perchè?... E' solo una curiosità, non un problema... Saluti Fabio
_________________ qui est de avibus, quae simul se pulverant, et lavant
|
16/09/2008, 16:30 |
|
|
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao Fabio, probabilmente i visitatori delle foto saranno minori di quelle della discussione... questo può succedere per svariati motivi. Può darsi per esempio che la connessione dell'utente non sia così veloce da scaricare tutte le foto della pagina e che quindi lui abbandoni la stessa prima che il suo browser abbia terminato l'operazione. Ancora può succedere (se il file risiede su di un altro server) che l'immagine non sia disponibile in quel momento (per problemi del server esterno), o che qualche programma installato sul pc dell'utente blocchi la visualizzazione di certe immagini... ...le cause possono essere tante Ciao,
_________________ Saluti, Flavio.
|
17/09/2008, 0:10 |
|
|
FabioZ
|
ciao Flavio, il fatto è che accade il contrario, il numero di visite delle foto sono molto superiori a quelle dell'argomento stesso per questo mi è nata la domanda......per esempio nella discussione del modena inglese, li dai colombi, il post è stato visitato sulla sessantina di volte, ma sotto la foto c'è scritto "osservato 108 volte".... mah chi lo sa... , ciao
|
17/09/2008, 0:31 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
|
Ciao Fabio, in tal caso penso voglia dire che gli utenti visualizzano solamente l'immagine aprendola da altri siti. In pratica se cerchi per esempio su Google Immagini (o qualche altro motore di ricerca di file grafici) succede che l'utente possa visualizzare solo l'immagine e non la pagina intera; così facendo dovrebbero aumentare solamente i visitatori degli allegati grafici
|
17/09/2008, 20:12 |
|
|
FabioZ
|
Forte!!Sei stato molto gentile Grazie...
|
17/09/2008, 20:23 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
|
Prego, figurati! Ciao a presto,
|
17/09/2008, 20:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |