|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Peppe85
|
Salve, sono un nuovo iscritto ma un vecchio fan del vostro forum. Non capisco soltanto una cosa... Come mai le discussioni recenti si trovano nelle ultime pagine? Non sarebbe meglio mostrarle in ordine di tempo, dalle più nuove a quelle più vecchie? Posso come utente ordinarle, mostrando prima i commenti più recenti?
Consiglierei anche un restyling per renderlo un pò più "moderno", aggiornando il logo e rispettiva favicon, senza toccare minimamente le sezioni che, secondo il mio punto di vista, sono ordinate perfettamente.
Ormai il vostro forum è diventato una vera e propria enciclopedia agraria..... COMPLIMENTI...
|
30/10/2016, 12:00 |
|
|
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
le discussioni sono ordinate come in tutti i forum. la prima discussione che vedi nella prima pagina, sotto quelle in evidenza, è quella che ha ricevuto l'ultima risposta.
|
30/10/2016, 13:07 |
|
|
Peppe85
|
Mi sono espresso male.... Intendevo dire che all'interno di una discussione, i commenti recenti sono nell'ultima pagina. Io penso che se una persona segue una discussione, dovrebbe trovare in prima pagina gli ultimi commenti....
|
30/10/2016, 16:45 |
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
Tutti i forum sono così. Non riusciresti a capire più nulla, se ci fossero più risposte non lette come faresti? Le leggeresti al contrario. Esiste il pulsante per andare alla prima risposta non letta.
|
30/10/2016, 19:58 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Volendo, si può cambiare l'ordine di visualizzazione dei messaggi dal "Pannello di Controllo Utente" ma sono d'accordo con kentarro, mi risulterebbe difficile iniziare a leggere i messaggi dall'ultima pagina verso la prima e dal basso verso l'alto.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
30/10/2016, 20:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|