|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
COME FARE I MESSAGGI PERSONALI
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6153 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Salve posso scrivere in risposta agli argomenti trattati in quanto registrato. Non so come fare i messaggi personali detti MP. Ne ho ricevuti e poi ho risposto usando l'opzione risposta. Ma, da un argomento in trattazione, volendo entrare nel messaggio, noto che nel riquadro dell'autore c'é scritto in basso profilo, mail, clicco su mail ed ottengo la risposta che non sono autorizzato ad accedere. Mi ricordavo d'aver letto a fianco ai dati suddetti profilo, mail anche MP ma forse mi sbaglio. Cortesemente mi potete aiutare dettagliando la procedura da seguire ? Grazie Bepi
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
18/03/2013, 19:28 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Clicchi su MP oppure Mail della persona che vuoi contattare e scrivi il messaggio. Se ti dice che non sei autorizzato è perchè lo stesso utente non autorizza MP o Mail..
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/03/2013, 19:44 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6153 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Sono entrato sul messaggio di scambio semi di mais e l'autore chiedeva per accordi reali di scrivergli MP. Grazie comunque e ciao Bepi
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
18/03/2013, 19:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|