Switch to full style
Chiedi qui; lo staff risponde
Rispondi al messaggio

come è possibile che ci si possa autoinviare un MP ??

01/04/2010, 15:54

mi spiego meglio, prima che mi prendiate per pazzo :lol: oggi entrando nel forum trovo l'avviso che ho un MP. faccio la procedura delle altre volte, leggo il messaggio, rispondo, invio, mi accorgo nella rilettura di aver digitato una parola in modo errato, clicco su modifica, faccio la correzione, invio, rileggo, tutto OK. esco dal pannello controllo utente, entro nel forum, ed ho un altro avviso di MP. rifaccio il tragitto inverso e sorpresa il messaggio era il mio che risultava essermi autospedito, :o :o :o come è possibile :?: :?: cosa può essere successo, dove ho cannato.

credo che avrò una risposta da flavio, e pertanto lo ringrazio sin da ora.

Re: come è possibile che ci si possa autoinviare un MP ??

01/04/2010, 23:06

Ciao manto,
è successo anche a me tempo fa :) Io avevo risposto ad un messaggio inviato (mi ero scordato di scrivere delle cose) ed invece di vedere recapitato il MP al destinatario mi è tornato a me, ovviamente. :) Lo faccio spesso con le e-mail, mi capita di rispondere alle mail inviate; nella mail però viene recapitata al destinatario, nel forum al mittente :)

Se invece non è il tuo caso... mmm... non mi viene in mente altro. Ci dai ulteriori indizi per risolvere l'indagine? :)
Ciao a presto

Re: come è possibile che ci si possa autoinviare un MP ??

02/04/2010, 10:08

ciao flavio, nel mio caso il primo messaggio è evidentemente arrivato a destinazione, perchè ho ricevuto risposta, è stato dopo aver modificato il primo che mi è tornato, il messaggio era per IRIDE, non saprei cosa altro dirti in più credo che gli elementi ci siano tutti, se ti serve sapere qualche cosa chiedi tranquillamente.

ciao

Re: come è possibile che ci si possa autoinviare un MP ??

02/04/2010, 15:44

Ciao manto,
ho provato a ripetere un paio di volte la procedura che mi hai scritto, ma non sono riuscito a capire come sia stato possibile che, modificando un messaggio nella cartella "messaggi in uscita", questo possa essere stato recapitato al mittente. Sarebbe potuto succedere nel caso in cui il messaggio fosse stato contenuto nella cartella "messaggi inviati", ma se ho capito bene non è il tuo caso.

Non so che dire... sarà stato un pesce d'aprile :)

Se dovesse ricapitare cerca di memorizzare bene i passaggi effettuati; una spiegazione deve esserci.
Ciao a presto ed auguri
Rispondi al messaggio