|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
attenzione ai post strani(spammer)
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Metto in guardia tutti che c'è in giro nei vari forum uno spammer che posta una discussione apparentemente normale con dei link in fondo da non cliccare assolutamente. Io ne ho vista una intitolata"SOS ciclamini" , con nome Abelardo e poi Phajaa, ma potrebbero esserci altri nomi. È stato appurato che si tratta di uno spammer pakistano. Occhio!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
29/11/2014, 17:31 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ho cercato i due nomi che hai scritto ma non esistono tra gli utenti. Non trovo nemmeno la discussione che hai scritto. Puoi postare il link? Grazie, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/11/2014, 17:47 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Non qui sul forum di agraria non c'è o non c'è ancora, ma è stato segnalato in diversi forum di giardinaggio italiani.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
29/11/2014, 19:29 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ok. Grazie.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/11/2014, 12:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|