E' da parecchio tempo che il Forum subisce attacchi continui da spam. Diventa difficile e fastidioso seguire le diverse discussioni con interferenze spam e, per quanto mi riguarda, rinuncio. Credo sia necessario un valido provvedimento per il bene del Forum. Spero in un consistente intervento e provvedimenti idonei da parte degli Amministratori.
Concordo. Ho segnalato più volte ed ho eliminato lo spam nella mia sezione ma non posso intervenire in altre sezioni. In mattinata 100 messaggi spam del medesimo individuo. Ogni sezione è attaccata .
Buongiorno, anche oggi un consistente attacco spam (vedi sopra). Non si può attuare quanto consigliato da Bepi in altra sezione (che riporto di seguito)?
Re: due chiacchiere al bar mhanrubalamotho ha scritto: Il Forum ormai è contaminato. Li elimini e tornano con nuovo account.
Aiutatemi a capire:un colione di lungo corso entra nel forum. Io ho fatto fatica ad entrarci e tante volte ho rinunciato e una o due volte ho chiesto aiuto. Questi entrano e vanno post per post a seminare la loro colionaggine. Base russa e pseudonimi inglesi. Ci vuole tanto tempo e tanto impegno a entrare in tutte le discussioni. Cosa ci guadagnano? Cosa reclamizzano ?. A questo punto fossi nell'alta amministrazione modificherei, come su facebook, le modalità di accesso con qualche domanda cui si deve rispondere e in subordine ad una autorizzazione per l'entrata nel forum da parte dell'amministratore di turno.