|
|
|
Tenere una mucca per latte,vitelli e trasformazione casearia
Autore |
Messaggio |
AndreCasarsa
|
Scusa non è la bruna alpina... insomma dici che va bene?
|
11/03/2014, 23:50 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
la bruna alpina e' uan selezione svizzera della grigio alpina..
poi considera di nn mettere i buoi dietro il carro , prima fai lo stge in azienda , dopo discuteremo sulle razze
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
12/03/2014, 8:11 |
|
|
AndreCasarsa
|
Ti ringrazio,lascio aperto comunque questo post e spero che possiate arricchirlo comunque delle vostre informazioni,intanto io cercherò di fare un pò di pratica...alla fine si torna all'affermazione mia iniziale cioè che per fortuna il contatto con gli animali,il lavoro con la terra e l'apprendimento di un mestiere antico sicuramente non trova risposte certe su internet ma stando a contatto con persone che ancora credono a un tramando di questi saperi in maniera pratica e orale... Grazie
|
12/03/2014, 10:50 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
AndreCasarsa ha scritto: Ti ringrazio,.......... per fortuna il contatto con gli animali,il lavoro con la terra e l'apprendimento di un mestiere antico sicuramente non trova risposte certe su internet ma stando a contatto con persone che ancora credono a un tramando di questi saperi in maniera pratica e orale... Grazie si quando inizierai a lavorare con gli animali , nn prendertela se ti fanno qualche scherzo , fa parte della gavetta
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
12/03/2014, 20:00 |
|
|