|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Prima volta con un bovino
Autore |
Messaggio |
beatrice17
|
Buongiorno a tutti! Sono nuova in questo forum quindi spero di non star sbagliando qualcosa, in caso perdonatemi, mi sbrigherò a sistemare il danno. Bando alle ciance, sono qui per porre un dubbio. Mi vorrei comprare un vitello da "compagnia", senza sfruttarlo per fare il latte o la carne ma solo per il piacere di averlo. Lo terrei in un paddock con rifugio più un prato dove farlo mangiare, siccome però è la mia prima esperienza con i bovini e su internet trovo solo informazioni riguardanti bovini da allevamento, mi potreste dare qualche informazione in più riguardante i costi, le cure necessarie ecc? Mi hanno consigliato di prendere una mucca rustica, ho pensato ad una hereford, secondo voi va bene? Quanto dovrebbe mangiare? Stavo pensando di metterla insieme ad una pecora per farle compagnia, è giusto? Grazie in anticipo per le risposte!
|
04/01/2021, 11:10 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai già dato un'occhiata a qualche discussione su argomenti simili in questa sezione?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/01/2021, 21:07 |
|
|
beatrice17
|
Certo! Ma non ho trovato un granchè. Magari ho cercato male io, se hai discussioni da consigliarmi fai pure!
|
04/01/2021, 21:08 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|