|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
valorizzazione terreno e tempo libero
Autore |
Messaggio |
giovannino
|
buon giorno a tutti gli amici di agraria ed in primis un caro augurio a tutti per le festività, anche se in ritardo. Scrivo per un parere; sono appassionato di animali di ogni tipo e possiedo circa 4 ettari di terreno in buona parte pianeggiante ed attualmente adibiti a pascolo di animali altrui. Essendo in pensione e quindi con molto tempo libero e peraltro anche per le mie condizioni di salute, è mia intenzione valorizzare questo terreno con delle colture orotofrutticole e con piccoli (oche,galline,conigli) e grandi animali (mucche,asini, pecore etc) ovviamente in numero compatibile con il terreno posseduto, aggiungendo comunque un aiuto di genere per il loro sostentamento. Gradirei ricevere consigli dagli amici di queste interessantissime pagine nonchè suggerimenti in relazione all'aspetto legale in materia. Ringrazio di cuore. giovannino
|
25/04/2011, 19:19 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Giovannino, innanzitutto benvenuto nel forum di agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. Ti consiglio di leggere un po' di discussioni (ad esempio in Sviluppo rurale) e farti una prima idea. Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/04/2011, 19:45 |
|
|
giovannino
|
grazie Marco, non mi sono presentato solo perchè già fatto in passato sono un vecchio iscritto ed ho quasi costantemente seguito giornalmente le nostre pagine senza mai intervenire ma leggendo molte schede ed anche molti interventi. Ringrazioe per il consiglio che attuerò subito leggendo le pagine raccomandate e dove troverò dei limiti chiederò ancora con messaggi. Grazie di nuovo e buona serata. giovannino
|
25/04/2011, 19:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|